Mauri e Marco
Maurizia Triggiani

Author & eCommerce Manager

Maurizia Triggiani è laureata in economia, vive a Milano e ha lavorato per anni nell’e-commerce come buyer di accessori. Nel tempo libero scrive, il suo primo romanzo “Signora Gi” è stato pubblicato da Indies G&A nel 2013. Ha scritto poi “Ricciolidoro” con il suo amico Marco Bottarelli, autopubblicato nel 2015, “Il Cappellaio Matto” in cerca di un editore abbastanza figo da farne un best seller mondiale e Disordinary Family con suo marito, sempre il Marco Bottarelli di prima, stavolta edito da Sperling & Kupfer.

Dopo l’esperienza da Food Blogger con lo pseudonimo di Zia Topolinda, che le ha garantito ricette per tutte le cene della sua vita, ha aperto con Marco le pagine Disordinary Family su Facebook e Instagram.

SPECIAL SKILLZ

HAPPYNESS COACH 99%
SOCIAL COMMERCE CONSULTANT 85%
SMARTPHONE WRITER 110%
ORDINARY MOM 25%

Happyness Coach, Social Commerce Consultant, Smartphone Writer… Mauri non ama dare definizioni instagrammabili al suo lavoro ma, nel caso servissero, ce le ha tutte!

Marco Bottarelli

Editor & Web Expert

Marco Bottarelli vive a Milano. Dopo gli studi in architettura ha scoperto la sua passione per internet e per la scrittura. È autore di una guida tecnica “Crea un sito web di successo” pubblicato da Edizioni Melquiades nel 2014, poi ha incontrato Maurizia e hanno scritto insieme “Ricciolidoro”, autopubblicato nel 2015, “Il Cappellaio Matto” in cerca di un editore abbastanza figo da farne un best seller mondiale e Disordinary Family con la sua neo-moglie, sempre Maurizia, ‘stavolta edito da Sperling & Kupfer.

Dopo aver scritto “Crea un sito web di successo” finalmente ha la possibilità di dimostrare di saperlo fare. Intanto scrive e fa foto meravigliose per le pagine Disordinary Family su Facebook e Instagram e salva eCommerce in difficoltà.

SPECIAL SKILLZ

SOCIAL WEB MEDIA SUPER UNIVERSE EXPERT 150%
METRO-ECLECTIC PHOTOGRAPHER 75%
INTERIOR "CIAPA-POLVER" DESIGNER 99%
NOISE SUPPORTER 33%

Social Web Media Super Universe Expert, Metro-Eclectic Photographer, Interior “Ciapa-polver” Designer, lui ama le definizioni instagrammabili del suo lavoro e se volete ne inventa una inutile anche per voi.

Start typing and press Enter to search

Il mio carrello